Skip to content

Highlighted Comments (Piero Imperiale to the photo by Paolo Scarano)


Quella lama di luce è un fendente per gli occhi. Concentra l’ attenzione sulla femminilità prorompente che emerge dal buio nella sensualità del gesto, nella pienezza erotica delle labbra e nell’ accenno di un volto velato dai capelli. La post che hai scelto ha il suo fascino nella grana dal sapore analogico, una sorta di aggregazione molecolare che costruisce questa potente sensualità, anche in assenza di colore. Hai fotografato l’ immaginario maschile fuggendo dal luogo comune che vuole l’ uomo preda dell’ istinto animale. La raffinatezza dell’ eros non è certo animalesca ma meditata, attesa, sorpresa e non avevo dubbi che ne fossi un grande interprete, come un uomo sensibile al fascino femminile perchè ha in sè l’ equilibrio dei due universi.

Piero Imperiale

 

Paolo Scarano

Paolo Scarano

12 replies »

  1. Che emozione rivedere questo scatto e sorprendersi a leggerne la mia traduzione in parole, quando Paolo la postò. Grazie anche a tutti voi che avete apprezzato il binomio e rinnovo i complimenti a Paolo.

It’s now available the new ARTFreelance-LIFE Toolbar which allows an easy access to all ARTFreelance spaces with a simple “click”

Get our toolbar!

Most views

Gianni Boradori

Archives

%d bloggers like this: